Fast and Furious 10: Brie Larson si unisce al cast

Fast & Furious 10 si prepara a ospitare nel cast Brie Larson, attrice che ha rivestito il ruolo di Captain Marvel: ad annunciarlo è Vin Diesel.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 3 minuti

Brie Larson, famosa per l’interpretazione di Captain Marvel/Carol Denvers nel Marvel Cinematic Universe, è pronta a unirsi al franchise di Fast and Furious, come annunciato da Vin Diesel: l’attrice sarà co-protagonista in Fast and Furious 10.

Diesel ha condiviso un post su Instagram, insieme a un selfie scattato insieme a Brie Larson, con la seguente didascalia:

Yeah yeah yeah…vedendo questo angelo sopra la mia spalla facendomi rabbrividire, potete dire a voi stessi “Questa è Captain Marvel”. Chiaramente ci sono amore e risate in questa immagine. Quello che non potete vedere, tuttavia, è che il personaggio vi verrà presentato in Fast 10. Non avete idea di quanto sarà intramontabile e sorprendente nel nostro franchise. Al di là della sua bellezza e del suo intelletto…il suo Oscar, ahah è quest’anima profonda che aggiungerà qualcosa che potreste non aspettarvi ma che desideravate ardentemente. Benvenuta in FAMIGLIA Brie.

È interessante notare come la stessa Brie Larson aveva iniziato a fare una campagna per entrare nel franchise di Fast and Furious durante le conferenze stampa all’inizio dell’anno.

Per favore, per favore, dite a tutti che ovviamente vorrei far parte di un film di Fast and Furious. Sono ossessionata. Li adoro. Penso che siano così bravi. Sono così divertenti. E mi hanno fatto apprezzare le auto…sono pronta a interpretare nuovi personaggi e quant’altro. Qualunque cosa serva, ma sono molto giù per un momento crossover. Penso che voi abbiate attinto a qualcosa che è un mio vero amore, quindi sarei così giù.

L’attrice di Captain Marvel aveva affermato, sempre durante l’intervista, che un crossover tra gli Avengers e Fast and Furious sarebbe stata un’idea da miliardi di dollari. Nella seconda parte del suo discorso, infatti, si era data disponibile per interpretare qualsiasi ruolo che le consentisse di partecipare all’opera, e un simile crossover sarebbe stato sicuramente apprezzato dai milioni di fan di entrambi i franchise, MCU e Fast and Furious.

Per il nuovo film di Universal le aspettative stanno crescendo sempre di più. Oltre a Diesel e Larson, sono stati scelti per apparire nella pellicola Jason Momoa, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Daniela Melchior, Tyrese Gibson, Sung Kang e Ludacris.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.