NewsVideogiochi

Far Cry Wild Expeditions costerà 40 euro

E’ ufficiale: Far Cry Wild Expeditions costerà 40€! Ed è un ottimo prezzo, poichè è una raccolta che comprende tutti i Far Cry usciti fin ora (per festeggiare i 10 anni).

FarCryWildExpeditions_PS3_2D

Volete sapere cosa state comprando? Continuate a leggere:

  • Far Cry Classic – Vestirai i panni della guida Jack Carver, braccato da una spietata squadra di mercenari altamente addestrati. Questa versione HD include un fogliame incredibilmente realistico, un ciclo giorno/notte in tempo reale, fasi sott’acqua, la possibilità di requisire e guidare diversi veicoli, tra cui alcuni volanti, e molto altro ancora. Questa versione sarà anche acquistabile a parte al prezzo di 9.99€ sullo store di Xbox 360 e Ps3. 
  •  Far Cry 2 – In un Africa martoriata dalla guerra, hai contratto la malaria e sarai costretto a scendere a patti con i corrotti leader di due fazioni opposte per scovare il tuo obiettivo, lo Sciacallo. Questa versione include l’intera campagna per giocatore singolo e le modalità multiplayer.
  • Far Cry 3 – Oltre i limiti della civiltà, ambientato su un’isola senza leggi, dominata solo dalla violenza e dalla sofferenza. Tu ti trovi proprio su quell’isola, intrappolato in un sanguinoso conflitto tra alcuni folli signori della guerra e i ribelli locali, dove la tua unica via di fuga saranno le droghe o la canna di una pistola. Include l’intera campagna per giocatore singolo, oltre alle modalità co-op e multiplayer.
  • Far Cry 3: Blood Dragon – Uscito come DLC per Far Cry 3, è ambientato nel 2007. Benvenuto nel futuro! Tu sei il Sergente Rex Colt, un cyber guerriero di classe Mark IV. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare, scoppiata negli anni ’90. Devi liberare una ragazza, uccidere i cattivi e salvare il mondo. Include l’intera campagna per giocatore singolo. Ha uno stile molto delirante, con ambientazione da film sci-fi anni 90.

Far Cry Wild Expeditions uscirà il 13 Febbraio 2014 per Ps3, Xbox 360 e PC.

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche