Ubisoft ha pubblicato nella giornata di oggi un video girato durante una sessione livestreming di Far Cry Primal, in cui gli sviluppatori ci parlano del gioco e mostrano nuove (inedite) sequenze di gameplay. Se volete gustarvelo subito, potete farlo direttamente sul nostro sito (ma vi consigliamo la modalità cinema di YouTube 😉 ), mettetevi comodi e preparatevi ad un viaggio di oltre 2 ore (!!!) nel mondo preistorico di Far Cry Primal! Ecco il filmato:
Nonostante un’iniziale scetticismo (del sottoscritto) l’ultimo capitolo della omonima serie promette davvero bene. Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il prossimo 23 Febbraio 2016 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre la versione PC è prevista per il mese successivo.
Far Cry Primal è un videogioco action-adventure sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft e rappresenta il primo spin-off della serie cominciata poco più di 10 anni fa; la data pianificata per il rilascio su PlayStation 4 e Xbox One è il 23 Febbraio 2016 mentre su PC la data di rilascio è fissata a Marzo dello stesso anno. Il gioco è ambientato nell’età della pietra, e ruota attorno alla storia di Takkar, in principio un semplice cacciatore, successivamente il capo di una tribù.