Far Cry Primal: la patch 1.02 migliora le prestazioni

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
Di Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per gli amanti della saga di Far Cry. Ubisoft ha pubblicato di recente la patch 1.02 per Far Cry Primal. Tale aggiornamento tende a migliorare (seppur lievemente) la stabilità e le prestazioni generali del gioco. Il nuovo aggiornamento, inoltre, punta a riequilibrare la difficoltà di alcune missioni (su segnalazione della community) giudicate troppo facili da portare a termine.

Far Cry Primal

Sono state apportate una gran quantità di bug fixing e aggiunte diverse opzioni per la gestione dell’interfaccia utente. Sui forum di Ubisoft è possibile consultare il changelog completo.

Far Cry Primal rompe i convenzionali schemi dei classici FPS Ambientandolo in tempi preistorici, è stato rimosso il classico sistema di armi e la guida di veicoli, e i giocatori possono solo ottenere accesso ad armi corpo a corpo come lance, clave, asce e ad armi a corto raggio come archi. I giocatori non possono acquistare le armi, ma dovranno crearsele con i materiali reperiti nel mondo di gioco. Col progredire dell’avventura saranno in grado di creare armi sempre più letali.

Sviluppo Ubisoft Montreal
Pubblicazione Ubisoft
Ideazione Ubisoft Montreal
Serie Far Cry
Data di pubblicazione PlayStation 4, Xbox One:
USA: 23 Febbraio 2016
EUROPA: 23 Febbraio 2016
PC Windows:
MONDIALE: 1º Marzo 2016
Genere Avventura dinamica in prima persona, stealth
Tema Preistoria
Modalità di gioco Giocatore singolo
Piattaforma PlayStation 4, Xbox One, PC Windows
Condividi l'articolo