PC gamers come forse saprete da oggi è disponibile anche su Computer il nuovo titolo Ubisoft, Far Cry Primal! Il lancio però sembra avere avuto diversi problemi su questa piattaforma. Il gioco infatti presenta subito una patch di oltre 800 MB ma nonostante questo molti utenti riscontrano un codice d’errore che compare ad intermittenza sullo schermo e che impedirebbe di poter giocare in maniera decente al titolo. Questo errore 88500014 non sembra dipendere da un fattore preciso ma sta colpendo praticamente tutti i giocatori del day one.
La software house si è subito scusata divulgando un comunicato stampa, che trovate qui sotto:
“Ubisoft è molto rammaricata di aver pubblicato un prodotto non perfettamente funzionante e ha iniziato a risarcire tutti i giocatori che faranno richiesta di rimborso, senza fare domande, o dando la possibilità di tenere la propria copia di Far Cry Primal e ottenere gratuitamente uno degli altri giochi del nostro esteso catalogo. Ci scusiamo per tutti gli inconvenienti causati da questa situazione”.
Dunque se avete acquistato una copia della versione PC di Far Cry Primal potete o chiedere il rimborso o tenere la vostra copia e scegliere un altro titolo gratuito nel catalogo Ubisoft, una situazione che ricorda molto il lancio di Assassin’s Creed Unity con i vari bug di gioco. Anche voi avete riscontrato l’errore? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico!