Kevin Shortt: Far Cry Primal è un titolo completo a tutti gli effetti!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

La popolarissima saga di Ubisoft, Far Cry ha messo in subbuglio la community quando è comparso per la prima volta il titolo Far Cry Primal: c’è chi ha malignato che questo “spin off” non avrebbe fatto altro che togliere tempo ai creativi ed agli sviluppatori, facendo di fatto tardare una possibile uscita di un nuovo capitolo. A rassicurare i fans però è sceso in campo  Kevin Shortt, capo-scrittore del gioco.

Far Cry Primal bundle PS4

“Per noi Far Cry Primal è un titolo completo e appartiene a pieno titolo alle serie dei capitoli principali di Far Cry. La campagna principale è di circa 30 ore e abbiamo creato un nuovo mondo, nuova flora e nuova fauna. È un gioco completo e se qualcuno ha dubbi su questo, lo invito a giocare per un po’ al gioco per rendersi conto che è qualcosa di enorme. Questo è il nostro nuovo Far Cry”.

Parole forti dette a gran voce, che silenzia le voci secondo le quali il gioco non sarebbe stato altro che un grande DLC, per altro scarno e fine a se stesso. Viene da chiedersi come certe voci saltino fuori e come sia possibile che case di produzione cosi grandi come Ubisoft ne vengano travolte. Una cosa è certa, il gioco ha fatto già ampiamente parlare di se, speriamo in una pronta riuscita, una volta che avremo il pad in mano.

Il titolo è previsto su PC, Microsoft Xbox One e Sony PlayStation 4.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.