Far Cry 5: svelata per errore la data d’uscita del primo DLC?

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, Expansivedlc.com ha fatto sapere che su Amazon sembrerebbe essere emersa erroneamente la data di lancio del primo DLC atteso per Far Cry 5 e intitolato Ore di Tenebra. Secondo la pagina Amazon ora cancellata, l’espansione ambientata nel Vietnam verrà resa disponibile a partire dal 5 giugno 2018 al prezzo di 12 dollari. Ovviamente, l’add-on verrà reso disponibile gratuitamente a tutti i possessori del season pass, contenuto aggiuntivo a cui poi seguiranno altri due DLC, ovvero Dannati Luridi Zombie e A Spasso Su Marte.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Far Cry 5 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.