Far Cry 5: arriva un trailer live action dedicato all’antagonista

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, Ubisoft ha pubblicato un trailer live action dedicato a Joseph Seed, antagonista principale di Far Cry 5. Ecco quanto si legge nell’introduzione al trailer lasciata dall’azienda stessa:

“Dietro ogni antagonista si cela una persona ordinaria con una storia straordinaria. Scopri il percorso di Joseph Seed prima di diventare Il Padre, prima che Pastore Jerome fosse obbligato ad abbandonare il ruolo di guida della comunità di Hope County”

Ricordiamo a tutti gli interessati che Far Cry 5 sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per rimanere aggiornati su tutte le notizie relative al mondo dei videogiochi e non solo, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.