Far Cry 4: Viene lanciato il game to web

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

 

far-cry-4-listing-thumb-01-us-13may14

Creata per estendere ancor di più l’esperienza videoludica dei giocatori, viene lanciata la funzione Game To Web per Far Cry 4. Come funziona questo nuovo portale? Tramite esso sarà possibile registrare tutte le proprie attività di gioco, verificare gli ultimi aggiornamenti e confrontare i loro progressi con le statistiche della community mondiale. Interessantissima la sezione dedicata all’editor di mappe! Queste arricchiranno i contenuti del gioco, potendo essere infatti scoprirle, valutarle, e discutere a riguardo sul forum ufficiale del gioco. Le mappe potranno essere create di tutti i generi: dagli assalti alle ondate di nemici. Ubisoft ha dunque lanciato una sfida per esaltare la creatività dei giocatori! Pubblicate le mappe più pazze e avvincenti entro il 12 Gennaio, e potrete partecipare al prossimo trailer della community! Come si partecipa? Basta condividere la propria mappa con la community attraverso l’Editor di mappe, utilizzando l’hashtag #FC4MAP. Le mappe più folli compariranno nel trailer!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.