Far Cry 4 sull’Himalaya

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

himalaya-vette
Far Cry 4
: Dopo l’ottimo salto di qualità con l’ultimo capitolo della saga, Ubisoft con Far Cry 4 sarà pronta ad allietarci con paesaggi e locations suggestivi. Qual’è questo posto? Niente meno che le vette Himalayane! Di certo una scelta abbastanza insolita per la saga, ma che lascia ben sperare, e soprattutto incuriosisce molto. Aspettando l’E3 di quest’anno, durante il quale molto probabilmente il gioco verrà presentato, si possono fare solo supposizioni, anche se stando ad alcune notizie circolate in reste, durante il gioco sarà possibile cavalcare… Elefanti!! Il gameplay dovrebbe comunque rimanere quello classico, FPS esplorativo con avamposti da liberare e da usare come viaggi rapidi. La scelta insomma non fa altro che aumentare l’hype per un titolo che cercherà di dare una svolta.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.