Fantasy War Tactics festeggia il suo anniversario con tanti eventi speciali

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Nexon Korea ha annunciato che per festeggiare il primo anniversario di Fantasy War Tactics, dal 5 al 17 novembre 2016 i fan di tutto il mondo potranno godere di speciali eventi in-game. Infatti, per l’occasione, i giocatori riceveranno delle goodie bags colme di nuovi costumi, attrezzature e molto altro ancora per premiare il loro costante supporto.Fantasy War Tactics

Oltre a nuovi oggetti e attrezzature, l’evento dedicato all’anniversario di Fantasy War Tactics offrirà anche ai giocatori la possibilità di esplorare la “Library in the Sky Birthday Party Dungeon. Attraverso nuovi e avventurosi livelli pieni di fresche e divertenti storie, sarà loro compito scoprire il mistero che si cela dietro la donna dai capelli rossi che si è intrufolata all’interno della festa di compleanno. I giocatori avranno anche la possibilità di acquistare nuovi oggetti aggiuntivi dall’esclusivo store.

Inoltre tra il 5 e il 7 novembre 2016, ogni giorno tutti i giocatori che effettueranno il log-in con il proprio account, verranno premiati con le seguenti ricompense:

  • 5 novembre: Un costume speciale per Ian
  • 6 novembre: Un set di equipaggiamento completo a cinque stelle
  • 7 novembre: 365 cristalli

Vi ricordo che Fantasy War Tactics è attualmente disponibile al download gratuito per dispositivi mobile attraverso App Store e Google Play.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.