I Fantastici Quattro riceverà un prequel su Disney+ prima del film?

I Fantastici Quattro dei Marvel Studios arriveranno al cinema il 14 febbraio 2025, e verranno preceduti da un prequel su Silver Surfer.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 2 minuti

I Fantastici Quattro dei Marvel Studios è uno dei film più attesi dei prossimi anni, e dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche nel 2025, unendo il mondo del Marvel Cinematic Universe a quello di quattro eroi tra i più significativi di sempre. Secondo quanto riportato da The Cosmic Circus, i Marvel Studios sarebbero alle prime fasi di sviluppo di uno speciale dedicato a Silver Surfer, uno dei villain più iconici dell’universo Marvel, che funge da araldo a Galactus.

Secondo quanto riportato, questo speciale fungerà da prequel per I Fantastici Quattro, e approderà su Disney+ pochi mesi prima prima del film, che verrà rilasciato il 14 febbraio 2025. Sebbene il programma del MCU rimanga flessibile e imprevedibile, sembra certo che il progetto su Silver Surfer verrà presentato in anteprima sulla piattaforma di streaming. C’è ancora molto lavoro da fare per aprire le porte ai Fantastici Quattro, ma il loro arrivo è stato tracciato prima dell’inizio della Fase 5 e della Fase 6.

FortniteCon Kang il Conquistatore che assumerà un ruolo sempre più importante e centrale nelle prossime pellicole, i Fantastici Quattro potrebbero davvero diventare uno dei pezzi principali nel futuro del Marvel Cinematic Universe. Questa idea è ancora più salda dopo un recente aggiornamento che circonda uno degli altri personaggi della squadra, pronti a fare il loro debutto.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.