Fantastici Quattro potrebbe aver trovato anche il suo Galactus

Javier Bardem potrebbe davvero interpretare il nuovo Galactus nel prossimo film sui Fantastici Quattro? Secondo alcune fonti è probabile.

Martina Leva
Di Martina Leva - Contributor News Lettura da 2 minuti

Tra la rosa di papabili attori che potrebbero interpretare il villain Galactus nel prossimo film dei Fantastici Quattro, sembra che la scelta possa ricadere su Javier Bardem. Questo secondo il reporter di LAMag Jeff Sneider, il quale ha citato una fonte interna alla produzione.

Il giornalista si è premurato di aggiungere però che ancora non è stata presentata nessuna offerta formale all’attore. Bardem è un interprete che non solo è apparso in numerosi franchise e blockbuster (ad esempio nei panni di Salazar nell’ultimo capitolo di Pirati dei Caraibi), ma è anche stato protagonista di film autoriali di grandi registi – indimenticabile è la sua performance in Non è un Paese per Vecchi dei fratelli Cohen.

Nonostante le parole di questa fonte, allo stesso tempo non c’è alcuna sicurezza che l’attore spagnolo firmerà un contratto con i Marvel Studios: lo stesso Sneider afferma che Bardem potrebbe avere difficoltà ad incastrare questo progetto, dato che parteciperà anche al film Apple TV sulla Formula 1 con protagonista Brad Pitt. In ogni caso, non sapendo anche per questo film quando saranno le riprese, tutto resta ancora da decidere.

Nel frattempo, alcuni rumor invece vorrebbero vedere niente meno che Pedro Pascal nei panni di Reed Richards, sempre in Fantastici 4.

Condividi l'articolo