Fantastici Quattro: Mr. Fantastic arriverà da Gossip Girl?

Iniziano a trapelare dettagli sul cast del nuovo Fantastic Four. Dopo i rumor sul director forse sappiamo anche chi sarà Mr. Fantastic.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo la presentazione Marvel al Comic-Con di San Diego siamo ormai venuti sapere che la Parte Sei della Saga del Multiverso nell’MCU sarà introdotta da un film sui Fantastici Quattro. Inutile dire che l’hype dei fan per la nuova pellicola del franchise è alle stelle e pian piano stanno iniziando a trapelare piccoli rumor su quelli che saranno i protagonisti del film che in futuro vedremo nelle sale. Dopo il director dunque, che sembra essere Matt Shakman, pare sia venuto fuori anche il nome di colui che interpreterà lo scienziato protagonista del film, il ruolo di Mr. Fantastic sembra infatti sarà di Penn Badgley.

Il personaggio di Mr. Fantastic è già stato visto, nella sua vecchia versione cinematografica, in Doctor Strange in the Multiverse of Madness ma pare che il futuro del genio non sarà nel corpo di John Krasinski; Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, ha infatti dichiarato che al momento è alla ricerca del miglior attore che possa interpretare lo scienziato.
Mr-FantasticPenn Badgley potrebbe indubbiamente essere una grande scelta, ai suoi 35 anni è infatti già molto conosciuto per il ruolo che ha interpretato in Gossip Girl e potrebbe tranquillamente aggiungersi al gruppo di giovani attori cresciuti grazie al loro ruolo di supereroi nell’MCU. L’attesa per il film è ancora lunga e, chiunque ricoprirà il ruolo di Mr. Fantastic, noi non possiamo far altro che attendere per vederlo all’opera. L’hype è senza dubbio alle stelle!

 

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.