NewsCinema e TV

I Fantastici Quattro: i fan vogliono John Krasinski come regista

John Krasinski è il regista che i fan vorrebbero per un eventuale reboot de I Fantastici Quattro realizzato dal Marvel Cinematic Universe. Il regista è sempre stato inserito in tantissime fan art di Reed Richards, che vogliono John Krasinski sulla sedia più importante per I Fantastici Quattro.

La settimana scorsa Jon Watts ha lasciato il ruolo per quanto riguarda i film di Spider-Man, così da prendersi una pausa dal mondo del cinema supereroistico. E Marvel Studios sembra che stia per annunciare chi si occuperà del prossimo film, e i fan pensano che a prendere quel ruolo sarà Krasinski. L’attore ormai ha deciso di lasciare il ruolo da davanti la telecamera per andare dietro.

Ma cosa ne pensa Krasinski di questa storia? Ha detto la sua durante un’intervista con ComicBook: «Wow, sarebbe un’idea davvero bella. È interessante perché sono un grandissimo fan della Marvel. Penso che abbiano la loro… la loro grande formula. Sì, mi ci fionderei. Mi fido di Kevin Feige, è una delle persone con più talento. Se vuole, ne discuteremo».

Questa conversazione risale al 2020, come potete vedere dal tweet di Chris Killian qui sopra. Ma non ci è dato ancora sapere se sarà davvero così. Sì, perché nonostante la volontà dei fan e le parole di John Krasinski, a prendere la decisione è sempre la Marvel. Senza contare il fatto che non ci è ancora dato sapere se ci sarà davvero un reboot de I Fantastici Quattro, e non sappiamo chi prenderà il posto di Watts per le pellicole cinematografiche che riguardano Spider-Man.

Dunque, per ora non possiamo fare altro che attendere comunicazioni ufficiali da parte dei produttori e dal regista, famoso per il ruolo di Jim nella nota serie ormai diventata parte integrante della cultura pop: The Office US, disponibile alla visione tramite il servizio streaming Netflix. Nell’attesa di saperne di più potete godervi un’ottima serie TV.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche