Fantastici 4: Marvel incontra gli scrittori, Jennifer Lawrence sarà Sue Storm?

Secondo quanto emerso, Marvel avrebbe iniziato a incontrare gli scrittori di Fantastici 4. Jennifer Lawrence sarà coinvolta nel progetto? .

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Come ben sapranno i fan del Marvel Cinematic Universe, in occasione dell’Investor Day 2020, che si è tenuto lo scorso 11 dicembre 2020, la Casa delle Idee non solo ha mostrato il logo ufficiale del film dedicato ai Fantastici 4, ma ha anche rivelato che Jon Watts (regista di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home) dirigerà la pellicola. Dopo mesi di quiete, nelle scorse ore è emersa la notizia che lo studio californiano avrebbe iniziato a incontrare gli scrittori, anche se ci vorrà ancora diverso tempo prima dell’inizio delle riprese, visto che al momento il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense è impegnato nella produzione di Spider-Man 3 con Tom Holland.

Tutto quello che dirò è questo, la Marvel ha appena iniziato a incontrare gli scrittori di Fantastici 4, non c’è la sceneggiatura e ci vorrà un po’ prima che vengano iniziate le riprese del film.

Ma non è tutto, visto che oltre al recente rapporto di Deadline che confermerebbe l’inizio dei lavori in casa Marvel, un rumor suggerirebbe che Jennifer Lawrence possa essere coinvolta nel progetto per interpretare il ruolo di Sue Storm (la Donna Invisibile dei Fantastici 4), e che il suo arrivo sul set sia previsto già il prossimo mese in Australia. Al momento non è chiaro se l’attrice di Hunger Games e di X-Men sia davvero coinvolta nel film, visto che la Casa delle Idee ha preferito non commentare le voci. Dunque, vi consigliamo di prendere la notizia diffusa dal The Daily Telegraph con le dovute precauzioni, trattandosi per ora di un semplice rumor. Inoltre, ci sembra abbastanza improbabile che la Lawrence possa recarsi già il mese prossimo in Australia, dato che al momento sono in corso le riprese di Thor: Love and Thunder. Che la Donna Invisibile faccia la sua apparizione già nella quarta pellicola dedicata al Dio del Tuono, magari in una scena post credit?

In attesa di scoprire maggiori informazioni sulla vicenda, non sarebbe la prima volta che i Marvel Studios si assicurano una star vincitrice di un Academy Award prima di ultimare la sceneggiatura del film, proprio come è successo in passato con Brie Larson (Captain Marvel) e più di recentemente con Mahershala Ali e l’imminente reboot di Blade.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.