Continua il casting di Fantastici 4 da parte dei Marvel Studios, e continua ad essere un’operazione di cui le informazioni ufficiali sono davvero poche. Le ultime voci riguarderebbero niente meno che Adam Driver, talentoso attore che ha interpretato – tra gli altri – Kylo Ren in Star Wars, che a quanto pare avrebbe rifiutato il ruolo.
Già da un po’ di tempo si parlava di come secondo i fan, Driver sarebbe stato l’attore perfetto per ricoprire il ruolo, e anche per questo era uno degli interpreti più accreditati.
Tuttavia, stando agli ultimi aggiornamenti che arrivano dal podcast The Hot Mic con John Rocha e Jeff Senider, sembra che in realtà Adam Driver non sia mai stato ingaggiato per il ruolo (cosa che a loro sembrava fosse effettivamente successa), ma che probabilmente abbia solo ricevuto il copione, ma rifiutando poi la parte perché magari non riusciva a “connettersi” con il personaggio.
Con l’attore fuori dai giochi, ora è ancora più complicato capire chi possa essere l’attore che interpreterà Mr. Fantastic, e ancora di più lo è avere un quadro generale di come stia procedendo il casting di Fantastici 4.
Ovviamente tutte queste informazioni vengono da fonti non ufficiali, e quindi vanno prese semplicemente come dei rumor.
L’ultimo rumor un po’ più succoso a riguardo risale solo a maggio, che ipotizzava alcuni attori per i vari ruoli, tra cui proprio Adam Driver come Mr. Fantastic. Che gli altri ci siano andati vicini?