Fantastici 4: Adam Driver avrebbe rifiutato il ruolo di Mr. Fantastic

Stando a quanto riportato da alcune voci, Adam Driver avrebbe rifiutato il ruolo di Mr. Fantastic all'interno di Fantastici 4 di Marvel Studios.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Continua il casting di Fantastici 4 da parte dei Marvel Studios, e continua ad essere un’operazione di cui le informazioni ufficiali sono davvero poche. Le ultime voci riguarderebbero niente meno che Adam Driver, talentoso attore che ha interpretato – tra gli altri – Kylo Ren in Star Wars, che a quanto pare avrebbe rifiutato il ruolo.

Già da un po’ di tempo si parlava di come secondo i fan, Driver sarebbe stato l’attore perfetto per ricoprire il ruolo, e anche per questo era uno degli interpreti più accreditati.

fantastici 4

Tuttavia, stando agli ultimi aggiornamenti che arrivano dal podcast The Hot Mic con John Rocha e Jeff Senider, sembra che in realtà Adam Driver non sia mai stato ingaggiato per il ruolo (cosa che a loro sembrava fosse effettivamente successa), ma che probabilmente abbia solo ricevuto il copione, ma rifiutando poi la parte perché magari non riusciva a “connettersi” con il personaggio.

Con l’attore fuori dai giochi, ora è ancora più complicato capire chi possa essere l’attore che interpreterà Mr. Fantastic, e ancora di più lo è avere un quadro generale di come stia procedendo il casting di Fantastici 4.

Ovviamente tutte queste informazioni vengono da fonti non ufficiali, e quindi vanno prese semplicemente come dei rumor.

L’ultimo rumor un po’ più succoso a riguardo risale solo a maggio, che ipotizzava alcuni attori per i vari ruoli, tra cui proprio Adam Driver come Mr. Fantastic. Che gli altri ci siano andati vicini?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.