Fallout Shelter: spuntano i trofei della versione Playstation 4

Stefano Bombara
Di
Stefano Bombara
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il...
News
Lettura da 1 minuti

Fallout Shelter, il fortunato gestionale free-to-play di Bethesda, arriva su Playstation 4: a indicarcelo è la presenza di trofei sul sito Exophasedandoci un assaggio di ciò che ci aspetterà nel gioco.
Originariamente lanciato per iOS nel giugno 2015 per poi giungere dopo un paio di mesi anche su Android, Fallout Shelter venne pubblicato nuovamente su PC un anno dopo e su Xbox One nel 2017; dunque era solo questione di tempo prima che venisse rilasciato per l’ultima console Sony.
Per chi ne sia all’oscuro, Fallout Shelter è un gestionale che permette al giocatore di gestire nei minimi dettagli la costruzione e l’amministrazione del nostro Vault. Dovremo tenere a cuore le necessità degli abitanti del Vault, organizzare spedizioni nella Zona Contaminata e difendere la struttura dai pericoli che la minacceranno.
FalloutShelSicuramente una mossa interessante, probabilmente atta a valorizzare il futuro Fallout 76 del quale aveva ampiamente parlato il nostro Simone “Leon” Lelli nel suo speciale.

Condividi l'articolo
Appassionato di videogiochi, film, serie tv, anime, manga, comics, libri, statue e probabilmente anche di meccanica quantistica per quanto non ne sappia nulla, ha tutto il tempo del mondo che spreca nel capire quante ore impiegare su cosa. Ciò che gli preme chiarire sin da subito è quanto sia originale Transistor, per poi coniare nuovi elogi con cui coccolare Kamiya. Si addormenta pensando a Black & White e al lancio del paesano.