Fallout Shelter si aggiorna apportando diverse novità

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Carissimi amici del Vault, Fallout Shelter si aggiorna e porta con se tantissime novità. Infatti solo poche ore fa, tramite un comunicato ufficiale, Bethesda ha fatto sapere che il nuovo aggiornamento, che porta il gioco alla versione 1.7, introdurrà nuove missioni, tra cui quelle quelle settimanali e quelle legate ad eventi speciali, nuovi obiettivi e una piccola sorpresa: Bottle & Cappy, la simpatica mascotte di Nuka World, l’ultimo DLC di Fallout 4 disponibile dal 30 agosto 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.Fallout Shelter

Ma vediamo più nel dettaglio in cosa consistono queste novità:

  • Missioni: l’ufficio del soprintendente sarà riempito di nuove missioni con cui potrete mandare gli abitanti del Vault in cerca di nuovi oggetti per la Zona Contaminata. Tra queste faranno la loro comparsa anche le missioni settimanali, disponibili ogni venerdì, e le missioni speciali che saranno legate alle varie festività presenti nel corso dell’anno. Inoltre, per tutti quei soprintendenti che non amano aspettare, è stata inserita la possibilità di saltare alcune missioni spendendo le vostre Nuka-Cola Quantum.
  • Bottle & Cappy: per festeggiare l’uscita di Nuka World, i giocatori di Fallout Shelter riceveranno la loro prima missione speciale, la quale, al suo completamento, sbloccherà la visita nel vostro Vault della mascotte Bottle & Cappy. Una volta che sarà tra voi, vi basterà solamente cliccarci sopra per ottenere qualche tappo e alcune Nuka-Cola Quantum.
  • Obiettivi: sono stati aggiunti in oltre nuovi obiettivi che vi permetteranno di mettervi ulteriormente alla prova e, ovviamente, di ottenere nuove importanti risorse.

Auguriamo quindi una buona gestione ai tanti appassionati soprintendenti, ricordando invece a chi ancora non ha avuto modo di giocare questo titolo che Fallout Shelter è disponile per dispositivi Andorid, IOS e anche per PC.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.