Grazie anche a Xbox Play Anywhere, nei giorni scorsi Fallout Shelter è approdato finalmente su piattaforme come Xbox One e PC. Stiamo parlando infatti dello stesso gioco che vanta di un’ottima popolarità su sistemi iOS e Android realizzato per UWP (Universal Windows Platform), mentre sembra che per il momento i possessori di PlayStation 4 dovranno farne a meno.
Ovviamente, alla mancata uscita di Fallout Shelter su PS4, moltissimi utenti hanno chiesto a Bethesda il perché della decisione, e hanno domandato riguardo la possibilità di vedere una versione del gioco sulla propria console. La risposta (che vi lasciamo in coda alla notizia) data su Twitter da Pete Hines, VP del marketing della software house, è alquanto elusiva, poiché essendo queste ultime versioni sviluppate per piattaforme Windows una versione per PlayStation 4 risulterebbe complicata. In ogni caso, non è arrivata la secca smentita.
dunno. We didn't make it for Xbox. We made it for universal windows platform, which supports a variety of devices
— Pete Hines (@DCDeacon) February 8, 2017
Insomma, anche se le parole di Pete Hines non lasciano proprio gridare di gioia, “mai dire mai”. Secondo voi prima o poi Fallout Shelter arriverà su console Sony? un po’ delusi attendiamo sviluppi sulla vicenda, e nel frattempo auguriamo ai possessori del titolo su Xbox One e PC ore ed ore di felice gameplay. Non mancate di dirci la vostra!