fbpx
NewsCinema e TV

Fallout, la serie di Prime Video viene rinnovata ufficialmente

Fallout

Appena una settimana dopo la sua prima messa in onda, Fallout di Prime Video viene rinnovato per una seconda stagione, come si legge nell’annuncio della piattaforma americana. La serie è stata accolta unilateralmente come una delle migliori produzioni degli ultimi tempi, con un successo tanto enorme quanto inatteso.

Jonah, Lisa, Geneva e Graham hanno affascinato il mondo con questo spettacolo rivoluzionario e selvaggio. Il livello di aspettative era alto per gli amanti di questo iconico videogioco e finora sembra che abbiamo superato le loro più sfrenate fantasie, portando anche milioni di nuovi fan alla saga

Ha dichiarato in una nota il capo degli Amazon MGM Studios, Jennifer Salke, continuando poi con:

Il cast guidato da Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins e Kyle MacLachlan ha fatto un lavoro eccezionale, vogliamo ringraziare Jonah e Lisa e i nostri amici di Bethesda per averci portato lo spettacolo, così come Geneva e Graham per essersi uniti come showrunner. Siamo entusiasti di annunciare la seconda stagione dopo solo una settimana e di portare gli spettatori ancora più in profondità nel surreale mondo di Fallout.

Per il momento non si hanno dettagli circa l’inizio delle riprese o le location che la troupe approccerà ma siamo certi che ne sapremo di più con il passare dei giorni, indubbiamente ciò che tutti i fan attendono è il Deathclaw il mostro più temuto del gioco di cui per ora si è visto solo un teschio.

LEGGI ANCHE  Niente Binge watching per Cobra Kai 6 su Netflix
Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %