Fallout 76: EB Games smentisce i recenti rumor riguardati la trasformazione in free-to-play

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Proprio poche ore fa, attraverso una nostra notizia, vi avevamo informato dei recenti rumor che vedevano EB Games Australia rimuovere dagli store le versioni fisiche di Fallout 76. In molti avevano pensato che questa operazione fosse il preludio di una trasformazione del gioco in prodotto free-to-play.

I rumor sono invece stati smentiti da EB Games stessa. Infatti proprio poco fa, attraverso il suo profilo ufficiale, ha pubblicato un commento su Twitter in risposta ad alcuni utenti, dichiarando che non sta assolutamente ritirando le copie del gioco, ma anzi, che continuerà a supportare Fallout 76 e che al momento è ancora possibile comprare l’esclusiva edizione Tricentenaria a 79,95$.

Qui sotto vi proponiamo il tweet di EB Games Australia:

I giocatori che hanno comprato recentemente Fallout 76 possono quindi stare tranquilli, non è infatti previsto il debutto del gioco nella categoria free-to-play.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.