Fallout 76: Bethesda regala il gioco su Steam a chi possiede una copia PC

Nella giornata odierna Bethesda ha comunicato un bellissimo regalo per tutti i possessori della versione PC di Fallout 76, a tempo limitato.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Fallout 76 non è stato un gioco molto apprezzato dalla maggior parte dei giocatori, soprattutto al lancio, e noi ve ne abbiamo abbondantemente parlato nella nostra recensione, tuttavia la stessa Bethesda si è messa a lavoro per sistemare le cose. La casa di sviluppo in questi giorni ha deciso di fare un piccolo regalo ai propri fan, dove i fortunati saranno i giocatori PC.

Infatti, chiunque abbia acquistato la copia per PC tramite launcher di Bethesda, per un periodo di tempo limitato avrà la possibilità di scaricare gratuitamente la versione digitale del titolo per Steam. Ecco le parole rilasciate dal team:

Da quando abbiamo cominciato a parlare di Fallout 76 su Steam, molti giocatori su PC ci hanno chiesto di poter esplorare l’Appalachia sia da Steam sia da Bethesda.net” ha dichiarato la società. “Vogliamo darvi la possibilità di giocare sulla piattaforma che preferite. Siamo quindi felici di comunicare ai possessori del gioco su PC tramite Bethesda.net che potranno ottenere una copia omaggio di Fallout 76 su Steam per un periodo limitato.

Per ottenere la copia di Fallout 76 dovrete collegare gli account Bethesda.net e Steam entro il 13 aprile. Potete farlo tranquillamente in autonomia seguendo le semplici istruzioni su Bethesda.net. I giocatori che avranno fatto questo passaggio prima del 13 aprile, al momento del lancio del titolo su Steam otterranno automaticamente una copia. Il celebre store digitale, inoltre, per chiunque abbia aderito a questa iniziativa, metterà a disposizione la Fallout Classic Collection in omaggio, ma per quella dovrete aspettare l’uscita ufficiale di Wastelanders.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.