Fallout 76: Bethesda regala ai giocatori la sua Fallout Classic Collection

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Fin dal suo primissimo giorno sul mercato, Fallout 76 si è ritrovato nel pieno di una burrascosa insurrezione di massa che il pubblico ha portato avanti fino ad ora, una rabbia generata da un prodotto attualmente insufficiente e caratterizzato da idee assai poco gradite. La produzione, che ha intrapreso per la prima volta la strada dell’esperienza multiplayer, si è portata dietro talmente tanti problemi che Bethesda, forse nel tentativo di placare almeno in parte gli animi, ha deciso di regalare la sua Fallout Classic Collection – comprendente i primi due capitoli della serie e Fallout Tactics – a chiunque abbia giocato alla versione completa di Fallout 76 nel corso del 2018.

Come specificato dalla software house, i codici necessari per scaricare la Collection saranno rilasciati a partire da inizio gennaio e saranno inviati a chiunque dovesse aver giocato a Fallout 76, indipendentemente dalla versione posseduta, particolare interessante se si considera che Fallout Classic Collection è un’esclusiva PC. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Fallout 76 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.