Fallout 4: probabile conferma del supporto per le mod su PS4

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Sull’ultimo numero di Official Playstation Magazine è comparsa la notizia la notizia che sembra confermare quello che era già nell’aria da un po’ di tempo: anche PS4 supporterà le mod per Fallout 4. Al momento la notizia non è ufficiale e Bethesda non si è ancora pronunciata in merito.

Il supporto per le mod è stato confermato allo scorso E3 di Los Angeles limitatamente alle versioni PC e Xbox One del gioco, adesso però sembra che i file di modifica potranno essere utilizzati anche sulla home console di Sony. Restiamo comunque in attesa di maggiori chiarimenti o di un comunicato ufficiale da parte della software house.

FALLOUT 4

Ricordiamo a tutti che Fallout 4 sarà disponibile dal 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.