Fallout 4: Le spiegazioni dietro la decisione di non produrre un controller PS4 griffato

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Subito dopo l’annuncio dell’uscita del controller di Xbox One griffato Fallout 4, Bethesda è stata sommersa di domande da parte dei fan, su una possibile uscita di un controller simile anche per PS4.Fall 4 imm (2)

A questo proposito è stato Pete Hines, a rispondere su Twitter, ai numerosi fan spiegando che non ci sarà la possibilità di vedere un controller PS4 griffato Fallout 4, perché la Sony non permette alle terze parti dimodificare i Dualshock Standard.

L’unica eccezione Sony l’ha fatta per i controller customizzati di Metal Gear Solid V e di Star Wars Battlefront, ma questo perché la società ha prodotto lei stessa i controller e non li commercializzerà al di fuori dei loro bundle.

Dunque cari amici non vi aspettate un controller PS4, griffato Fallout 4.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!