Fallout 4: con un SSD i caricamenti sono molto più veloci

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Fallout 4 è appena uscito e sta ricevendo numerose analisi dal punto di vista tecnico, e c’è chi ha pensato di fare una comparazione tra le performance delle versioni PC che vengono sorrette da un HDD e un SSD.

https://www.youtube.com/watch?v=VqoKUFGjFR0&feature=youtu.be

Lo youtuber Unreal ha infatti dimostrato che con un SSD i tempi di caricamento del gioco migliorano drasticamente. Nello specifico sembrano essere addirittura circa 20 secondi di vantaggio.

Un tempo che sicuramente è molto “ampio” per i più fiscali in termini di prestazioni di PC, voi come vi trovate? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per ulteriori news su Fallout 4!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.