Fall Guys: ora disponibile la skin dedicata a P-body di Portal 2

Nelle scorse ore è stata rilasciata all'interno di Fall Guys una nuova skin nata da una collaborazione stretta con Portal 2.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore Mediatonic, uno sviluppatore di videogiochi britannico con sede a Londra fondato nel 2005 dagli studenti della Brunel University Dave Bailey e Paul Croft, ha confermato un crossover per quanto riguarda Fall Guys e Portal 2. Si tratta di una collaborazione alquanto interessante che con molta probabilità verrà assai apprezzata, ed è disponibile sin da subito.

Fall Guys quindi ha ora un’esclusiva skin P-body sulle piattaforme PlayStation 4 e Steam.: il personaggio in questione è uno dei due soggetti di test Android riproducibili all’interno del videogioco Portal 2 che, per chi non lo sapesse, è un videogioco rompicapo, seguito di Portal, pubblicato nel 2011 da Valve Corporation. Ecco come appare: Questo crossover non è una sorpresa.: i dataminer erano già andati a scavare nei file per il battle royale di grande successo e hanno scoperto due skin crossover a tema: in particolar modo una relativa a Portal e l’altra ispirata a My Friend Pedro.

Tuttavia, è importante sottolineare che i leak prevedevano una skin in arrivo per quanto riguarda il personaggio principale di Chell, e non per P-body: in seguito a ciò, sono partite altre ipotesi relative ad un possibile arrivo della skin prevista di Chell a partire dal prossimo 3 settembre, tuttavia nulla di tutto ciò è stato confermato da chi di dovere. Ci teniamo a ricordare che Fall Guys sta raccogliendo fondi per un progetto di beneficenza tramite una donazione per l’unità di skin personalizzata: lo streamer Tyler “Ninja” Blevins e Aim Lab hanno recentemente effettuato un’incredibile offerta combinata di 420.069 dollari. Oltre a ciò, eravate a conoscenza del fatto che su Fall Guys dal prossimo aggiornamento saranno presenti meno giochi di squadra?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.