fbpx
VideogiochiNews

Fall Guys: in arrivo la skin del Doom Slayer

Sembra che la prossima skin di Fall Guys: Ultimate Knockout sarà quella del Doom Slayer. Il protagonista del celebre sparatutto si unirà alle bizzarre disavventure dei simpatici Fall Guys, ed arriverà nel gioco relativamente presto, stando al profilo Twitter ufficiale del titolo di Mediatonic, che ha postato un’immagine oscura del costume del cacciatore spaziale. Nonostante il battle royale sia uscito ormai da parecchi mesi, sembra proprio che il supporto al titolo non sia ancora esaurito, tutt’altro.

Questa è una notizia decisamente entusiasmante, e Bethesda ha persino iniziato a prendere in giro questo annuncio rispondendo al tweet, accennando sfacciatamente ad un eventuale prossimo crossover. Questo non è tuttavia il primo costume crossover per Fall Guys, che può infatti già contare la presenza di alcune altre importanti skin, come quelle di Sonic , Godzilla e Untitled Goose Game, che sono state aggiunte nei mesi scorsi. Fall Guys è senza dubbio diventato un titolo di successo, e nonostante ormai siano trascorsi diversi mesi dalla sua uscita, ha ancora moltissimi fan che lo giocano e che sperano nel suo arrivo anche su altre piattaforme. La stagione 3 inizierà presto e si intitolerà Winter Knockout; molto probabilmente Mediatonic sfrutterà la vetrina della nuova edizione dei The Game Awards, che si terrà la prossima settimana, per fare qualche nuovo annuncio. Sebbene come per tutte le altre skin anche quella del Doom Slayer non porterà diretti benefici nel gioco, vedere il cacciatore spaziale farà sicuramente felici tutti i fan dl brand. Se Fall Guys seguirà l’iter delle passate skin, anche questa sarà disponibile per un periodo di tempo limitato e avrà un costo probabile di 10 corone, la valuta del titolo conquistabile attraverso la vittoria.

LEGGI ANCHE  Hermen Hulst e Hideaki Nishino sostituiranno il ruolo di Jim Ryan in PlayStation

Non ci resta dunque che attendere ancora qualche un po’ prima di poter mettere le mani su questa nuova skin. Mettete da parte tutte le corone che avete, la conquista di Marte si fa sempre più vicina.

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Comments are closed.

    0 %