Fade to Silence: ecco la data di uscita e nuovo aggiornamento in vista

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Fade to Silence è da un po’ disponibile in Early Access su Steam: il gioco prevede un gameplay action Adventure, con protagonista Ash, un uomo alla deriva in un mondo post apocalittico del quale non sa nulla. Per il momento gli sviluppatori di Black Forest Games si sono concentrati sul corretto bilanciamento del titolo, per poi andare ad aggiungere una componente fondamentale su un titolo simile: il comparto storia!

Lo sviluppo però non si è fermato qui: infatti troviamo nuovi aggiornamenti disponibili già dal 30 Aprile, data in cui il titolo farà la sua comparsa su Microsoft Xbox One, Sony PlayStation 4 ed in versione definitiva su PC.

Le aggiunte riguardano il Diario di Sopravvivenza, un sistema automatizzato che prenderà appunti per conto di Ash e terrà conto di quanto appreso fino ad ora su un mostro, su un arma o su un area in cui transita. Tutorial rivisitato per permettere a tutti, giocatori nuovi o navigati di approcciare in modo corretto il titolo; sognare non è mai stato così fondamentale inoltre: grazie al sistema di ricordo dei sogni, mentre Ash dorme vivrà delle nuove informazioni grazie alla sua voce interiore che potrete riascoltare a piacimento. Appuntamento a fine Aprile dunque.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.