VideogiochiNews

Per Fable forse non è ancora giunto il momento della fine

Esattamente un paio di mesi fa, avevamo assistito alla chiusura degli studi Lionhead e alla cancellazione della produzione di Fable Legends. Una notizia che aveva smosso parecchie acque, tanto da far intervenire Sony stessa, disposta a prendere in mano le redini della situazione, ma che ha dato luogo a una serie di chiacchiericci soprattutto da parte dei fan della serie Fable. A sorpresa però, torna a parlare Peter Molyneux, co-fondatore della compagnia che, in un’intervista con Eurogamer, ha affermato che sarebbe ben disposto a realizzarne un nuovo capitolo, se fosse possibile.

fable-legends-banner-home

Se dopo aver terminato il progetto al quale sto lavorando qualcuno mi chiedesse di realizzare Fable 4, io sarei totalmente disposto a farlo“, ha affermato senza mezzi termini lo sviluppatore, aggiungendo che gli piacerebbe riunire anche i co-creatori di Fable, Dene e Simon Carter. “Riporterei indietro Dene e Simon, per ricreare quel mondo. È un mondo talmente vasto, ci sono moltissimi percorsi che non abbiamo esplorato. Sarebbe molto divertente.

Ricordiamo che al momento, Molyneux è impegnato con il team 22Cans, ma queste dichiarazioni possono essere consolanti per i fan che sperano in un ritorno di Fable. Fateci saper cosa ne pensate, lasciando un commento in fondo alla news o direttamente sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per non perdere nessun aggiornamento futuro!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche