Nel corso del nuovo evento Capcom, c’è stato anche modo di approfondire Exoprimal con un gameplay trailer, gioco futuristico che ha avuto modo di far parlare di sé grazie a un nuovo approfondimento ufficiale, il quale ha infatti mostrato il gioco all’opera, anticipando anche il fatto che il titolo avrà modo di giungere sugli scaffali nel corso del prossimo anno. Come confermato, presto sarà possibile provare il gioco grazie a un test a porte chiuse.
Exoprimal, presentato da Capcom nel corso dello scorso evento di comunicazione, prevede l’azione su un sistema interamente online nel quale i giocatori saranno chiamati ad indossare delle exocorazze, dividersi in squadra e sconfiggere i dinosauri! Per quale motivo il mondo venga infestato da orde di dinosauri di medie e grandi dimensioni è un mistero che resta celato nel comparto storia del titolo.
I giocatori interpreteranno un personaggio di propria creazione che arriva alla multinazionale Aibius (siamo nel 2040, nemmeno troppo lontano da oggi) ed ecco che sarà chiamato a scegliere il ruolo che preferisce assumere sul campo di battaglia: vi sentite pronti ad imbracciare mitragliatrici d’assalto e fucili?
La exocorazza Deadeye fa per voi! Volete un’approccio più classico all’arma bianca come katane, asce ed in generale vi interessa fare a brandelli il nemico dalla corta distanza? Zephyr è quello che cercate. Se invece siete più tipi da difesa e prediligete un approccio più difensivo, la possente corazza del Roadblock ed il suo scudo faranno al caso vostro, infine ultimo ma non certo per importanza, se siete appassionati di magia e misticismo il Witchdoctor saprà accontentarvi.
Quale che sia il vostro ruolo, in primis non dimenticatevi che combattete per la squadra e sia che si tratti di una missione PVP o PVE, l’obbiettivo è fare prima dell’avversario a ripulire la zona dai mosti zannuti che la popolano, riportando meno ferite possibili.
Vi invitiamo a seguire questa pagina per non perdervi gli ultimi aggiornamenti su Exoprimal!