Exodus rivelato ai The Game Awards 2023

Durante la nottata delle premiazioni per i The Game Awards è stato rivelato Exodus, un nuovo titolo a tema fantascientifico in sviluppo.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Durante i The Game Awards 2023, che si stanno svolgendo in questo momento, è stato rivelato un nuovo titolo, che vedrà al suo interno anche l’attore Matthew McConaughey, che ha presentato il titolo sul palco dell’evento: Exodus.

Dal primo trailer che abbiamo visto, e che vi proponiamo in copertina all’articolo, Exodus ci è sembrato estremamente carico di pathos, in un ambiente sci-fi a dir poco “movimentato”.

Il titolo è attualmente in sviluppo da parte dello studio di Archetype Entertainment, e pubblicato da Wizards of the Coast, tuttavia ancora non è disponibile una data o un periodo d’uscita.

Attendiamo ulteriori notizie nei prossimi giorni.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.