VideogiochiNews

Ex sviluppatori Blizzard stanno lavorando ad un nuovo titolo Marvel

Second Dinner, studio di sviluppo recentemente fondato da ex sviluppatori di Hearthstone, ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo gioco Marvel. Il team è guidato da Ben Brode e Hamilton Chu, precedentemente game director ed executive producer di Hearthstone in Blizzard. L’annuncio è arrivato con la notizia che lo studio ha raccolto un investimento di minoranza da $ 30 milioni dal colosso cinese NetEase, che ha consentito al team di espandersi e aprire un ufficio a Irvine, in California.

Il sito ufficiale di Second Dinner suggerisce che il progetto avrà un approccio onnicomprensivo con il cast di Marvel, includendo “Spider-Man, gli Avengers e gli X-Men“, ma anche personaggi meno famosi come Hellcow e Throg. Considerando l’esperienza maturata da Brode e gli altri sviluppatori con Hearthstone, potrebbe trattarsi di un nuovo gioco di carte collezionabili a tema Marvel. Gli sviluppatori hanno dichiarato:

Stiamo collaborando con Marvel al nostro primo gioco. Stiamo già lavorando al prototipo e pensiamo che potrebbe essere la cosa più divertente di sempre nella storia dell’intrattenimento. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Per il momento non sono stati svelati ulteriori dettagli sul progetto, come data di uscita e piattaforme di riferimento, ma di certo Second Dinner ha attirato la nostra attenzione. Un altro gioco Marvel incentrato sugli Avengers è attualmente in produzione presso Crystal Dynamics ed è stato annunciato all’inizio del 2017.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche