Everwild: annunciato all’X019 il nuovo titolo sviluppato da Rare

Annunciato come primo titolo di apertura dell'evento Xbox Inside dell'X019 il nuovo titolo sviluppato da Rare: Everwild, che sembra essere un interessante survival.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Per aprire il nuovissimo Inside Xbox dell’evento X019 di Londra, Microsoft ha annunciato un nuovissimo titolo sviluppato da Rare, gli autori di Sea of Thieves, attraverso un interessantissimo teaser. Stiamo parlando di Everwild, che non ha ancora ricevuto molte informazioni su di sé. Sembra infatti si parli di un titolo survival, certamente ambientato nella natura, con un comparto artistico che si fa riconoscere a kilometri di distanza data la sua tipicità della software house di riferimento.

L’opera uscirà sicuramente su PC ed Xbox One, ma non è ancora nota alcuna nata di uscita o possibile arrivo su ulteriori piattaforme non proprietarie di Microsoft.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.