Annunciate nuove espansioni per LEGO Dimensions

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna Warner Bros Interactive Entertainment ha rivelato i dettagli di tre nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO Dimensions, che saranno disponibili il 9 maggio 2017. Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo filmato della serie “Incontra l’eroe” in cui Sonic presenta Knight Rider (Supercar), vi lasciamo il trailer a fine articolo.

LEGO DimensionsIl primo pacchetto comprende un livello completo di The Goonies dove si dovrà aiutare Sloth e Chunk a fuggire dal nascondiglio della banda Fratelli e unirsi agli altri Goonies nella ricerca del tesoro di One-Eyed Willy, utilizzare la Super forza di Sloth per distruggere e attraversare i muri o giocare nei panni di Chunk e usare la sua famigerata Truffle Shuffle. Invece il secondo pacchetto include una minifigura LEGO di Hermione Granger, che è in grado di lanciare incantesimi come Wingardium Leviosa per far levitare gli oggetti e Lumos per illuminare luoghi bui. Inoltre sarà possibile sbloccare l’Arena da battaglia di Harry Potter per fare incontri competitivi, e anche un Mondo di Avventura dove sarà possibile esplorare Hogwarts, Hogsmeade e Diagon Alley!

Infine la terza e ultima espansione include una minifigura LEGO di Chase McCain, che  può diventare un minatore per distruggere i mattoncini LEGO d’argento o un pompiere per utilizzare il suo Water Beam e spegnere gli incendi. Si potrà utilizzare il Detective Scanner per rintracciare i cattivi e cambiare il travestimento per sbloccare nuove abilità. Inoltre ci saranno nuove aree da esplorare come la base lunare Blackwell e il dipartimento di polizia di LEGO City.

Vi ricordiamo che LEGO Dimensions è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, e Wii U; cosa ne pensate di queste nuove espansioni?

https://www.youtube.com/watch?v=CbSq_WiD9as&feature=youtu.be

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.