Epic Games Store giochi gratis: la novità della settimana è folle

Redazione
Di Redazione Lettura da 2 minuti

Come ogni settimana, Epic Games Store ha oggi rilasciato ai suoi abbonati il nuovo gioco gratis, disponibile agli iscritti al suo servizio online.

Da ora, potrete infatti riscattare uno o più titoli, rilasciati in forma totalmente gratuita e senza alcun costo aggiuntivo.

Unico obbligo sarà quello di essere in possesso di un account Epic Games Store. Se la scorsa settimana la perla è stata il titolo sportivo di pallacanestro NBA 2K21, oggi è il turno di un altro videogioco davvero niente male.

Stiamo parlando di Among Us, il titolo multigiocatore sviluppato da quei geniacci di Innersloth e disponibile su Epic Games Store dal 2020.

Among Us

La descrizione ufficiale del titolo recita:

Giocate in partite da 4 a 10 giocatori online o in locale via Wi-Fi. Dovrai preparare la tua astronave per la partenza, ma stai allerta perché uno o più giocatori a caso sono impostori decisi a uccidere tutti quanti!

Ma non è tutto: il titolo, il cui costo base è di 3,99 euro, permetterà il crossplatform tra le versioni PC, Android e iOS.

Epic vi permetterà di riscattarlo gratuitamente per un’intera settimana, essendo infatti disponibile dalla giornata di oggi, 27 maggio, fino al 3 giugno prossimo alle ore 17:00.

Non appena il gioco “scadrà”, verrà ovviamente sostituito da un nuovo gioco gratis non ancora rivelato. Appuntamento quindi per giovedì 3 giugno.

Scaricare un gioco da Epic Games Store è facilissimo:

  • Cliccate a questo indirizzo
  • Loggate con il vostro profilo
  • Cliccate sulla pagina del gioco gratis della settimana e cliccate su ‘Ottieni’
  • Cliccate in basso a destra sul tasto ‘effettua l’ordine’
  • Accettate gli accordi prima di far partire regolarmente il download
  • Buon divertimento!

Se siete affamati di giochi gratis vi ricordiamo che su console PlayStation Sony ha da poco dato il via ai Days of Play, pieni zeppi di novità tutte da scaricare (ma per un periodo di tempo limitato).

Condividi l'articolo