Arriva fresco fresco dal Tudum il trailer per il nuovo Enola Holmes, sequel del film di Netflix che segue le avventure della sorella del famosissimo detective. nel trailer si vede Enola, interpretata da Millie Bobby Brown, che cerca di aprire la sua agenzia investigativa, rimanendo però bloccata dal nome di suo fratello e dalla sua età. Questo finché una bambina non le chiede di trovare sua sorella, un caso porterà Enola sulle tracce dello stesso mistero che suo fratello sta cercando di risolvere.
Il film, come d’altronde anche il primo, si basa sui racconti scritti da Nancy Springer, scrittrice americana per ragazzi molto prolifica, vedrà il ritorno di diversi personaggi, e dei loro rispettivi attori. Sherlock Holmes verrà nuovamente interpretato da Henry Cavill, una delle star più importanti dell’ultimo periodo, la madre di Enola sarà interpretata dalla leggendaria Helena Bonham Carter, Susie Wokoma riavrà il suo ruolo come Edith, amica nonché insegnanti di arti marziali della protagonista. Per finire bene, abbiamo anche David Thewlis, il professor Lupin in Harry Potter, nel ruolo di un poliziotto che conosce la famiglia Holmes.
Insomma, un cast e una storia d’eccezione per il continuo di un film ricevuto benissimo da chi lo ha visto, e che sicuramente si meritava questa seconda occasione di attrarre ancora più fan.