La quarta stagione di Emily in Paris è finalmente disponibile su Netflix e, per grande gioia dei fan della serie che ormai prosegue la sua striscia di successi dal 2020, ci sono ottime notizie in ottica futura.
Dopo aver annunciato, in seguito alla pubblicazione della seconda stagione, la conferma della terza e della quarta stagione del prodotto con protagonista Lily Collins (stagione appena arrivata sul servizio streaming) è stata confermata ufficialmente da Netflix un’ulteriore stagione.
L’annuncio arriva tramite una pubblicazione sui canali social del servizio di streaming che, oltre ad annunciare l’arrivo di una quinta stagione, però, non fornisce ulteriori dettagli in merito: sarà l’ultima? Quando arriverà? Ancora presto per dirlo.
La popolare serie Netflix vede come protagonista Emily (Lily Collins), una responsabile marketing che verrà inviata in Francia al fine di dare nuovo lustro alla sua azienda. Le avventure parigine di Emily vedranno la presenza di numerosi e carismatici personaggi, interpretati da un cast giovane e d’effetto.
Tra gli interpreti menzioniamo Paul Forman, Camille Razat, Lucas Bravo. La serie è stata candidata in più categorie ai Golden Globe 2021 e gli MTV Awards sempre del 2021.
Si tratta certamente di uno dei prodotti di punta Netflix per quanto concerne il mondo delle commedie romantiche.