Emerge un nuovo modulo wireless per la nuova Xbox One Slim

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Emerge in queste ore attraverso l’ente di classificazione brasiliano Anatel un misterioso nuovo modulo wireless prodotto dalla Microsoft, uguale a quello installato sui modelli di Xbox One, il quale tra le altre cose viene identificato con la sigla 1683, mentre il vecchio modulo presente sulle console attuali è denominato con la sigla 1525. Questo nuovo modulo inoltre è lo stesso che venne sottoposto tempo fa all’attenzione della FCC in America del Nord, come già era stato puntualmente riportato lo scorso 12 aprile. emerge modulo wireless

Anatel, la società brasiliana ha voluto pubblicare anche la foto del chip in questione, che potete osservare poco sopra, il quale a questo punto potrebbe essere il primo dei nuovi pezzi prodotti da Microsoft per la composizione della nuova versione di Xbox One Slim o comunque di un modello aggiornato della stessa che con molta probabilità potrebbe essere già presentata nel corso del prossimo E3 di Los Angeles.

Molti i dubbi su questa mossa della società di Radmond che con molto affanno sta cercando in tutti i modi di eguagliare i risultati ottenuti dall’eterna rivale, dunque rimanete connessi per seguire eventuali note ufficiali di Microsoft, ricordandovi che la conferenza sul palco del prossimo E3 di Los Angeles è fissata il 13 giugno alle ore 18.30, giorno in cui sicuramente sapremo tutta la verità celata dietro questo nuovo modulo.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!