È con sommo dispiacere da parte mia informarvi, che non è servita la vittoria per 3 a 0 contro i Vitality per far superare la fase a gironi del “Call of Duty Championship 2015” agli NxG Rapid, unico team italiano presente in tutto il torneo. L’avventura nell’assolata Los Angeles è terminata l’altro ieri per i campioni d’Italia, dopo aver perso contro gli Orbit e i favoritissimi Optic di Nadeshot.
Il girone non era per nulla facile, anzi, probabilmente era il più difficile in assoluto. La prima partita se la sono aggiudicata gli Orbit per 3-0, ma il risultato è rimasto incerto fino all’ultimo grazie a un’iniziale rimonta dei Rapid nella mod. di gioco “Cerca e Distruggi”, sventata però nell’ultimo round.
Anche la seconda partita è andata male per il team “azzurro”: 3-0 per gli alieni Optic (team favorito del torneo) grazie alle prestazioni superlative di Nadeshot e Scumpy.
Comunque sia, i nostri campioni hanno tenuto alto il tricolore battendo per 3-0 il team francese dei Vitality, anche se il risultato della partita è stato inutile in termini di avanzamento nel torneo.
È d’obbligo però fare i complimenti ai nostri ragazzi (Pibo, Duke, Kolga e Power) per essere riusciti ad arrivare a competere in un torneo come il CoD Championship e per aver fatto vivere un sogno a tantissimi videogiocatori italiani. Io, e tutto lo staff di GameLegends auguriamo loro le migliori esperienze videoludiche, sperando magari in un grande trionfo il prossimo anno!