Elijah Wood potrebbe far parte del nuovo Silent Hill

Elijah Wood, attore divenuto famoso ai più per aver interpretato Frodo nel Signore Degli Anelli, potrebbe essere presente nel nuovo Silent Hill.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il web è letteralmente esploso all’annuncio di Konami per la data del reveal del nuovo Silent Hill, che dopo una spasmodica richiesta dai fan e l’incessante mole di voci riguardo uno o più nuovi capitoli in arrivo, ha finalmente trovato una sua dimensione: il 19 ottobre alle 11:00 di mattina (ora italiana) scopriremo finalmente il nuovo gioco – o i nuovi giochi. Ad essere contenti della notizia però non siamo solamente noi fan, ma anche persone coinvolte nello sviluppo o nelle interpretazioni dei personaggi, e tra questi potrebbe esserci niente meno che Elijah Wood.

Il noto attore – divenuto famoso soprattutto per la sua interpretazione di Frodo nella trilogia de Il Signore Degli Anelli – ha infatti condiviso sul suo profilo Twitter il cinguettio relativo al reveal di mercoledì preso direttamente dall’account “Silent Hill Official”, un retweet che presenta, come commento dell’attore, solamente l’emoticon degli occhi che spiano.

Nel gergo delle emoticon di certo potrebbe significare molte cose, ma c’è anche la possibilità che Wood voglia far intendere di rimanere in allerta, perché anche egli potrebbe essere presente in qualche modo all’interno del gioco.

Si tratta chiaramente di supposizioni, ma sappiamo bene quanto la presenza di doppiatori e attori all’interno dei videogiochi sia una costante, e quindi la possibilità che Elijah Wood impersoni qualcuno nel nuovo Silent Hill non sembra proprio campata in aria.

Rimaniamo comunque in attesa, perché il 19 scopriremo tutto sul gioco, e magari anche se il caro vecchio Frodo sarà presente oppure no in Silent Hill.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.