Elgato annuncia il nuovo Capture Game HD60 S

Marco Pulicanò
News
Lettura da 2 minuti

Elgato, è una società produttrice di prodotti ad alto contenuto tecnologico fondata nel 1992 in Germania con sede a Monaco di Baviera, che ha da poco annunciato l’uscita dell’ultimo suo prodotto Capture HD60 S.

Elgato
Questo nuovo prodotto servirà all’acquisizione di immagini dal vivo, proiettato a fornire un supporto altamente professionale ai canali tipo Twitch e YouTube. Il dispositivo avrà un’entrata USB 3.0 e sarà compatibile con tutte le console di gioco, PC, MAC, addirittura dispositivi mobili e altre fonti dotate di un uscita HDMI. Questo splendido gingillo è disponibile da oggi in pre-ordine alla modica cifra di £ 149.95.
Nell’annuncio Julina Fest, il General Manager di Elgato Gaming ha dichiarato:

“Gli emittenti di oggi sono costantemente alla ricerca di spingere i confini e migliorare la loro qualità della produzione su Twitch e YouTube. Game Capture HD60S rende questo possibile, combinando una serie di funzionalità software potenti alla tecnologia di streaming di bassa latenza in un dispositivo esterno compatto.”

Questi sono i requisiti tecnici del nuovo dispositivo HD60 S:
HD60 S viene fornito con un cavo HDMI e un cavo USB (2 m, 78,8 in). I requisiti richiesti sono di un PC con Windows 10 (64 bit), un processore di 4 ° generazione quad-core Intel Core i5 CPU (i5-4xxx o comparabili), Intel HD o NVIDIA GeForce GTX 600 series (o superiore), 4GB di RAM, USB 3.0 e una connessione internet.

Condividi l'articolo