ELEX: nuovo video gameplay mostrato alla Gamescom

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Ancora nessuna traccia della data di rilascio del videogioco ELEX, il nuovo action RPG sviluppato da Piranha Bytes (lo studio responsabile dei titoli delle saghe Gothic e Risen), ma alla Gamescom hanno deciso di non lasciare a bocca asciutta i futuri giocatori di questo titolo. Infatti, è stato mostrato un video gameplay che potete trovare qui sotto. Durante l’esperienza di gioco incontrerete creature mutanti, sarete portati a compiere profonde scelte morali e interagirete con esseri umani in perenne lotta con le macchine.

https://youtu.be/PR4XDNqCZDE

Il gioco si collocherà in un contesto post-apocalittico, in cui gli elementi sci-fi si mescoleranno armoniosamente con il genere fantasy. Nel filmato, della lunghezza di circa 10 minuti, possiamo farci un’idea del vasto universo di gioco e delle meccaniche. La curiosità dei giocatori aumenta e sono tutti in attesa di sapere quando sarà possibile giocare a questo titolo così interessante.

ELEX-1
È probabile che ELEX sarà disponibile nel 2017, ma nulla è ancora certo, almeno fino all’annuncio del publisher. Se davvero è così, il 2017 si prospetta un anno ricco di sorprese. Cosa ne pensate di questo primo assaggio? State aspettando anche voi il rilascio di ELEX? Queste prime immagini promettono davvero bene e siamo certi che questo nuovo prodotto accontenterà tutti i fanatici del genere RPG. Vi terremo aggiornati su tutte le novità e gli avvenimenti della Gamescom 2016.

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.