Elex, ecco un nuovo video gameplay in 4K

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Elex è il nuovo Gdr dai talentuosi Piranha Bytes, sin dagli albori affini al gioco di ruolo di stampo statunitense; stiamo infatti parlando della software house dietro Risen e Gothic che, con risultati altalenanti, è riuscita a imporsi in questa sottocategoria del mondo videoludico.

ELEX-1Il loro nuovo progetto porta dunque con se il fardello del loro compito più importante, quello necessario a far fare il salto di qualità a una talentuosa software house. Il titolo come potete vedere dal video in calce alla news sembra promettere molto bene, cercando di limare i difetti a livello di gameplay che la serie Risen si portava dietro. Non ci resta che attendere l’uscita di Elex, al fine di capire se Piranha Bytes è finalmente riuscita nel suo nobile intento.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.