Electronic Arts: nessuna conferenza prevista per l’EA Play 2019

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Sono ormai quattro anni che EA manca dall’E3, la fiera losangelina dedicata al mondo dei videogames, in favore di un appuntamento più intimo, per l’appunto l’EA Play. Ma quest’anno Electronic Arts è riuscita a stupire tutti i videogiocatori: infatti durante per la prima volta nella storia l’azienda non farà nessuna conferenza di apertura.

La software house per quest’anno ha infatti pensato a un approccio differente, con dirette live che si terranno nei primi due giorni d’evento. Questi streaming mostreranno gameplay e anteprime presentati direttamente dai team che hanno sviluppato i giochi. Alcuni sviluppatori saranno inoltre in diretta dalla Creator’s Cave di EA posta all’interno dell’Hollywood Palladium. Anche il sito EA avrà un ruolo importante durante quest’evento: infatti verrà sempre aggiornato con anteprime esclusive, interviste agli sviluppatori e notizie sempre fresche.

Colgo l’occasione per ricordarvi che l’EA Play 2019 avrà inizio la notte del 7 giugno e si concluderà il 9 giugno.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.