NewsVideogiochi

Electronic Arts ha acquisito completamente tutta Respawn Entertainment!

Le trattative erano già cominciate da circa un mesetto, ma nelle scorse ore Electronic Arts ha ufficializzato in maniera definitiva l’acquisizione completa di Respawn Entertainment, comprendendo personale e assets. Lo studio creatore della saga di Titanfall è quindi adesso sotto la completa gestione di EA, che ha firmato un contratto di 455 milioni di dollari per Vince Zampella, 151 in contanti e il resto in azioni da versare in quattro anni.

Gli sviluppatori non hanno mai smesso di lavorare in questo periodo di trattative e stanno progettando al momento un nuovo titolo dedicato a Star Wars, del quale però ancora non si sa praticamente nulla (se non che si farà). L’altro prodotto in lavorazione da parte di Respawn invece sembra essere un titolo per la Realtà Virtuale, che vedrà la luce molto prima del nuovo videogioco dedicato a Star Wars.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche