Elden Ring: Shadow of the Erdtree in arrivo a febbraio secondo un leak

Un recente leak ci suggerisce quella che dovrebbe essere la data d'uscita dell'atteso DLC di Elden Ring, Shadow of the Eldtree: sarebbe vicino

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Elden Ring: Shadow of the Eldtree è uno dei contenuti aggiuntivi più attesi degli ultimi anni: abbiamo visto che, nell’ultimo periodo, il DLC giusto può cambiare il volto di un gioco (vedi il successo incredibile di Cyberpunk 2077 dopo il rilascio di Phantom Liberty), ma su un gioco già stellare come questo?

Le aspettative degli amanti delle avventure From Software sono altissime e anche l’attesa attorno alla data d’uscita del DLC è tangibile: un nuovo leak sembra darci finalmente la risposta che milioni di fan attendevano.

Secondo quanto riportato dal content creator ZioStorm, fonti a lui vicine suggerirebbero un approdo del contenuto aggiuntivo sul mercato non proprio remoto: il 5 febbraio 2024 dovrebbe essere il giorno X.

Lo stesso content creator invita a prendere queste informazioni con le pinze e, effettivamente, la community sembra non dare particolare peso a questo rumor privo di fondamenta autorevoli.

I leak in merito a questo atteso DLC si sono sprecati nel corso dei mesi e fan temono che anche questa nuova indiscrezione possa rivelarsi, alla fine, un buco nell’acqua. 

Elden Ring è stato uno dei giochi più amati dello scorso anno, collezionando un numero incredibile di premi prestigiosi: il soulslike di From Software ha innalzato in maniera definitiva il nome del genere e, per questo, invitiamo tutti i giocatori a recuperare questo titolo (o a leggere la nostra recensione, almeno).

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.