Elden Ring: Schreier è sicuro, presto verrà mostrato un nuovo trailer

Dopo Jeff Grubb, anche Schreier è sicuro che Elden Ring verrà mostrato abbastanza presto. In arrivo un nuovo trailer con data di uscita?

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Sebbene Elden Ring, il nuovo progetto di FromSoftware e nato dalla collaborazione tra il director Hidetaka Miyazaki e il romanziere fantasy George R. R. Martin, sia ancora sprovvisto di data ufficiale di uscita dopo più di un anno dall’ultimo aggiornamento, l’action RPG targato Bandai Namco torna a far parlare di sé grazie ad una serie di tweet provenienti da diversi esponenti del settore videoludico. Dopo le parole di Jeff Grubb, il quale ha affermato di essere convinto che la data di uscita del gioco sarà rivelata nelle prossime settimane, un ulteriore conferma che il tanto atteso action RPG della software giapponese possa mostrarsi nel mese di marzo arriva anche da Jason Schreier. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

So che molte persone sono alla disperata ricerca di notizie su Elden Ring. Non ne so molto (eccetto che è stato ritardato un po’). Ma ci sono prove evidenti che il gioco verrà mostrato relativamente presto. Non è solo aria al vento. Elden Ring esiste davvero.

Stando alle parole di Schreier, sembrerebbe che Bandai Namco e FromSoftware abbiano deciso di rompere gli indugi e che sia arrivato il momento propizio per mostrare altre novità riguardati l’attesissimo progetto nato dalla collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin. Ma non è tutto, visto che anche Daniel Ahmad, noto analista del settore, ha deciso di unirsi ai due giornalisti creando un simpatico sondaggio, nel quale chiedeva alla propria community se Elden Ring fosse davvero reale. Vista la sua lunga assenza dalla scena, la risposta degli utenti era quasi inevitabile, l’81% (su un totale di 11,783 voti) ha risposto che il gioco in realtà non esiste. Al momento non possiamo far altro che incrociare le dita, sperando che le informazioni diffuse in questi giorni da Grubb e Schreier siano corrette, e che nelle prossime settimane vengano finalmente svelati nuovi dettagli sul gioco.

Ambientato in un nuovo mondo creato da Hidetaka Miyazaki e George R.R. Martin . Un’avventura ineguagliabile attende in Elden Ring, il nuovo titolo fantasy creato da FromSoftware, Inc. e Bandai Namco Entertainment Inc.

Elden Ring è il più vasto titolo di FromSoftware ed è ambientato in un reame in espansione immerso in una storia ricca e sanguinosa realizzata da Hidetaka Miyazaki – creatore dell’influente e acclamata serie di videogiochi Dark Souls – e George R.R. Martin – autore della serie fantasy best seller per il The New York Times, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.