Elden Ring: mostrato il nuovo story trailer ai The Game Awards

Durante la serata dedicata ai The Game Awards c'è stato modo di dare un'occhiata anche allo story trailer dell'attesissimo Elden Ring.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la serata dei The Game Awards 2021 c’è stato anche il tempo per mostrare il nuovo trailer dedicato al gioco più atteso del 2022, ovvero Elden Ring di From Software.

Il filmato parla della storia del gioco, oltre a mostrare sequenze di filmati inediti, oltre che ad immagini davvero molto forti. Noi vi abbiamo già parlato del gioco nella nostra anteprima, e dopo questo trailer il nostro hype è nuovamente alle stelle.

Dal trailer sembra chiaro come sarà importante scoprire chi sia la figura che ha distrutto l’anello ancestrale, oltre che scoprire le motivazioni che lo hanno spinto a compiere questo gesto. Elden Ring è un gioco che fa del mistero il suo punto di forza, siamo davvero curiosi di vedere come collaborerà la community per scoprire i segreti nascosti all’interno del titolo. L’avventura si preannuncia essere davvero di uno spessore mai visto da parte di un “souls”, e si vede chiaramente fin dalle prime battute come il titolo in questione sia l’opera più ambiziosa da parte del team di sviluppo.

Arrivati a questo punto, non ci resta che lasciarvi al filmato augurandovi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità di questa incredibile serata dei The Game Awards.

Se volete sapere un’opinione un po’ diversa dalla classica anteprima, noi vi proponiamo un nostro GL Originals in cui parliamo proprio del fatto che Elden Ring sia lo Zelda Breath of the Wild dei Souls-Like.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.